Mesero, 21.02.2019

“Dal 4 al 7 giugno 2019 l’azienda è sul palcoscenico internazionale di Messe München per implementare nuove strategie di cooperazione commerciale”.

L’appuntamento è a giugno per Sogedim, presente con lo stand 105 (Padiglione A5) alla fiera leader a livello mondiale per la logistica, la mobilità, l’IT, Transport Logistic 2019: uno scenario autorevole e influente da cui presentare, finalmente, la propria gamma di servizi e soluzioni di trasporto su strada forte di un’esperienza pluriennale e consolidata nel campo delle spedizioni su strada. Un’occasione, per potenziali partner stranieri, di migliorare la propria capacità distributiva sul territorio italiano e accrescere la propria redditività.

In qualità di partner di servizi di logistica integrata, Sogedim ha le idee chiare: «Costruire delle relazioni stabili e di valore è l’unica strada percorribile per chi, come noi, lavora nel settore delle spedizioni, e non possiamo prescindere da un approccio win win che tenga conto delle reciproche esigenze» sottolinea Emanuele Codazzi, presidente fondatore di Sogedim. La continua e costante crescita, insieme all’ apertura di nuove linee di traffico ha infatti ampliato l’intervento e le attività di Sogedim nel mercato tedesco, attivando sinergie con nuovi spedizionieri e corrispondenti.

E prosegue l’amministratore «stiamo lavorando all’evento con l’obiettivo di consolidare i vecchi rapporti, ma soprattutto agganciare nuove partnership strategiche per consentire, grazie a una rete di collaborazioni sempre più estesa, la migliore organizzazione nel campo delle spedizioni internazionali, in termini di puntualità, qualità e flessibilità del servizio».

Oltre a un rafforzamento d’immagine, attualmente Sogedim conta su un ulteriore consolidamento degli assets nei trasporti Groupage e giornalieri import/export.

L’ubicazione strategica nel cuore industriale di Milano, l’appartenenza ai principali network distributivi, gli investimenti continui sul personale, la capacità tutta italiana di confezionare progetti su misura, con tempi di resa certi e garantiti sono le chiavi del successo per clienti e corrispondenti, sia italiani che esteri.

Quest’edizione annuncia un’altissima affluenza di pubblico: Sogedim è pronta a condividere la propria esperienza di lavoro con oltre 2000 espositori leader ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo.

 

Note per i redattori.
Sogedim è una realtà indipendente attiva nel campo delle spedizioni e della logistica da oltre 35 anni, con base nell’ hinterland Milanese, che nel tempo si è evoluta con l’aggiunta di nuove sedi e l’offerta di soluzioni di trasporto sempre più ampie e diversificate. Dall’headquarter sono raggiungibili direttamente tutte le destinazioni italiane, europee o mondiali per ogni tipologia di merce, anche ADR e a temperatura controllata. La sinergia con partners strategici e il servizio di tracking online sono ulteriori fattori di affidabilità e sicurezza per il cliente, che può contare sul team qualificato di Sogedim in ogni istante, per un’assistenza completa e tariffe sostenibili. Regolari partenze settimanali assicurano collegamenti veloci e sicuri su tutte le tratte, comprese destinazioni medio-lunghe.
Tra le soluzioni offerte ricordiamo le seguenti tipologie: GROUPAGE – CARICHI COMPLETI/ PARZIALI/ESPRESSI – LOGISTICA – TEMPERATURA CONTROLLATA – SPEDIZIONI ADR – FIERE – PALLET ESPRESSO.

Contatti:
Elisa Panzeri
Marketing Department
T: +39 02.40704.292
E: elisa.panzeri@sogedim.it

Download
Scarica il comunicato stampa in PDF