tel
mail
track

Case studies

Le aziende B2B si trovano spesso di fronte a sfide uniche nel mercato e, sia per i trasporti che per la logistica, richiedono soluzioni su misura e approcci strategici per il successo.
Le case history aziendali offrono un’opportunità preziosa per esplorare in dettaglio come queste sfide sono state affrontate e superate. Attraverso le storie di successo dei nostri clienti, si può comprendere come le nostre soluzioni personalizzate abbiano fatto la differenza per le aziende, dimostrando il valore tangibile dei servizi Sogedim.
Questa sezione include case studies con informazioni sul contesto in cui abbiamo condotto i progetti, gli obiettivi stabiliti, i metodi utilizzati, i risultati ottenuti.
Condividere le conoscenze e le esperienze acquisite, mostrando il valore unico dei nostri servizi alle aziende interessate alla logistica e alla gestione delle proprie spedizioni, può essere utile a influenzare in modo pratico future decisioni.
Scopri, identificandoti in aziende simili alla tua, come potenziare il tuo business. Specifica le tue esigenze e fai crescere la tua attività commerciale!

Case history: Technoparts Srl

Logistica parti di ricambio auto

Scopri come Sogedim ha migliorato l’efficienza operativa di Technoparts, leader nell’import export di ricambi per auto. L’intervento di squadra del nostro team ha accelerato l’evasione degli ordini, ottimizzato le modalità di trasporto e rafforzato il monitoraggio delle spedizioni portando una crescita del fatturato del 13%.