È tutto pronto per Labelexpo Europe 2023, una delle manifestazioni più importanti del settore stampa su etichette del continente Europeo, che vanta una rete mondiale.
Oltre a centinaia di lanci di nuovi prodotti e dimostrazioni dal vivo, lo spettacolo sarà anche caratterizzato da molteplici aree tematiche a dimostrazione della rapida crescita del settore. Ci sono nuove innovazioni da scoprire in ogni corridoio e dietro ogni angolo, e il nostro dipartimento Fiere è pronto e preparato per accogliere ogni esigenza. Il lavoro di gestione degli stand sarà ripartito e diversificato presso gli otto padiglioni della fiera dove le nostre ragazze stanno già incontrando i clienti presenti a questa quarantunesima edizione.
Federica e Cristina sono già sul campo a Labelexpo Europe 2023 per assistere i molteplici clienti agli stand in corso di allestimento, gestire la movimentazione dei materiali e prendere i dovuti contatti con gli esperti del settore.
Sogedim c’è, per tagliare insieme anche questo traguardo consolidando le storiche e attuali partnership, in un contesto di grande fermento da parte dei brand espositori a cui non mancheranno le opportunità di visibilità presso il centro fieristico Bruxelles Expo.
Sogedim sta gestendo l’organizzazione degli stand espositori con un’assistenza pronta, continua e completa, incluse tutte le pratiche assicurative e formalità amministrative.
A Labelexpo con Sogedim la tua merce è al sicuro 24/7
Per la prossima edizione, portati avanti e affidati a un partner unico in grado di svolgere un servizio completo e chiavi in mano.
Sogedim vi assiste in ogni fase del trasporto in fiera e anche in loco durante il montaggio a Bruxelles e s’impegna ad eseguire con la massima cura tutte le operazioni preliminari di trasporto, durante e dopo il disallestimento dello stand a Label Expo.
Scopri nel video TUTTI i servizi offerti agli espositori italiani.
PER LA TUA PROSSIMA FIERA, METTITI IN CONTATTO CON NOI