Labelexpo2019-Articolo

È terminata da una decina di giorni Labelexpo Europe 2019, una delle manifestazioni più importanti del settore stampa su etichette del continente Europeo. Il bilancio della partecipazione a Labelexpo Europe 2019 è estremamente positivo in termini di numero di visite agli stand, nuovi contatti, consolidamento di partnership e visibilità brand espositori.

Sogedim, raggiunge un importante traguardo presso il centro fieristico Bruxelles Expo, con la gestione degli stand di una ventina di clienti presso gli otto i padiglioni della fiera in cui oltre seicento espositori hanno partecipato a questa quarantesima edizione. Un caloroso ringraziamento da parte di tutto lo staff Sogedim per le risposte fornite dai clienti al sondaggio di misurazione della soddisfazione del servizio in e per la Fiera, quindi per tutte le attività di trasporto e operazioni avvenute prima, durante e al rientro dalla manifestazione fieristica.

In conclusione, a ulteriore riprova del buon risultato raggiunto con i clienti, Sogedim ha gestito l’organizzazione degli stand espositori con un’assistenza pronta, continua e completa, incluse tutte le pratiche assicurative e formalità amministrative.
Ad essere più apprezzato è stato l’aspetto di assistenza “personalizzata” e conformità alle tempistiche, requisiti tecnici e normativi nel seguire tutta la movimentazione logistica di merce e materiale fieristico.

Le nostre risorse si sono rese sempre disponibili, sia in fase di progettazione logistica, sia “sul campo”, e senza trascurare, poi, anche la fase di disallestimento, in perfetta sinergia con la società appaltatrice ILS. Per la gestione end-to-end, personalizzata, del tuo prossimo evento a Label Expo 2021 scegli un partner qualificato, con oltre 35 anni di esperienza!

Ci occuperemo noi di tutta la logistica e dei tuoi trasporti presso Label Expo 2021, e ci impegneremo a farlo con un servizio offerto “chiavi in mano”, e tutte le dovute e migliori attenzioni a riguardo.