Incontriamo le esigenze di aziende interessate a esportare merce pericolosa dall’Italia alla Grecia

Specializzati nel trattamento di merce pericolosa, ad Atene e ovunque, grazie a una rete capillare

Spedire in ADR richiede un trasporto molto preciso e accurato: servono specifiche competenze e un grande rigore nell’applicazione delle procedure richieste dalla normativa europea attiva dal 1957. (https://www.certifico.com/merci-pericolose/adr/7471-adr-2019-in-vigore-dal-1-gennaio-2019)

PER IL TUO TRASPORTO TERRESTRE ADR CON LA GRECIA

COMPILA IL FORM NELLA PAGINA

Incontriamo le esigenze di aziende interessate a esportare merce pericolosa dall’Italia alla Grecia: detergenti, vernici, disinfettanti, spray, gas, pneumatici, batterie, profumi, alcolici, adesivi, materiali collanti e qualunque altro materiale ADR appartenente al range di classi da noi trattabile.
I nostri prodotti ADR arriveranno in Grecia in condizioni impeccabili, garantendo la tua completa soddisfazione come nostra massima priorità. Contattaci ora per scoprire la soluzione di trasporto più efficiente, veloce e sicura per le tue merci pericolose. Partiamo dal comprendere le tue esigenze specifiche e poi ci impegniamo a fornire un servizio ottimizzato che rispetti sia il tuo budget che le normative vigenti in materia.

Partenza settimanale delle merci ADR con copertura estesa su tutta la Grecia!

Il nostro servizio di trasporto terrestre in groupage si distingue come un’eccellenza nella vasta gamma di soluzioni di trasporto disponibili, ora esteso anche alla merce ADR. Sogedim è il partner ideale per supportare le esportazioni di ogni settore industriale in ADR, offrendo un servizio di trasporto altamente competitivo e tempestivo verso la Grecia.

Il servizio di groupage terrestre internazionale offerto da Sogedim è un’opzione affidabile e flessibile, supportata da una vasta rete di partner in grado di collegare efficacemente i trasporti su strada in tutta Europa.

L’appoggio a partner con i quali abbiamo instaurato un rapporto pluriennale di fiducia ci porta a raggiungere facilmente molte località e destinazioni cruciali per i traffici, come Atene e Salonicco, con copertura estesa a tutto il territorio greco e una capillarità di consegna garantita a tutte le aziende ADR interessate a spedire su questa tratta di scambi commerciali sempre più intensi.

È infatti a fronte del consistente aumento di richieste in export verso la Grecia che abbiamo deciso di ampliare ulteriormente la nostra offerta includendo nel servizio esportazioni anche la gestione e il trasporto di merci classificate come ADR.

Pianifichiamo le tue spedizioni di prodotti ADR con personale esperto. Partenza CAMION tutti i giovedì sera

Il mercato delle merci pericolose a uno spedizioniere come noi impone un alto livello di attenzione e responsabilità. Sogedim, in qualità di operatore logistico specializzato anche nel trasporto di merce pericolosa, sostiene i traffici export di aziende attive nel settore chimico, plastico e/o infiammabile (no esplosivo), con personale operativo e commerciale adeguatamente formato e preparato in materia ADR.

Informazioni tecniche sul servizio ADR Grecia

Partenze export ADR Italia Grecia

Partenza camion: ogni giovedì sera.
Documenti ADR (schede tecniche e IMO declaration): devono essere obbligatoriamente inviati al vettore entro il mercoledì.
Imbarco camion da Fusina (VE) e sbarco camion a Patrasso con prosecuzione sul terminal di ATENE.
Arrivo ad Atene: previsto per martedì mattina.

Servizio ESCLUSIVO per affidabilità e tempi rapidi di consegna

Per ridurre il rischio di incidenti alle persone e all’ambiente durante il carico, il trasporto e lo scarico dei prodotti, la tua merce viene sottoposta a una stretta osservazione in tutte le fasi del processo logistico.
Grazie a partnership consolidate con clienti di vari settori, Sogedim può vantare un’esperienza pluriennale nelle spedizioni internazionali di una vasta gamma di prodotti, tra cui: pneumatici, detergenti, disinfettanti, polveri, batterie, profumi, alcolici, adesivi, colle, vernici, spray, gas e altri materiali pericolosi industriali e domestici.

Ci sono diversi fattori che distinguono il nostro servizio di trasporto ADR su strada come uno dei migliori per la Grecia:

  • collaboriamo con vettori altamente qualificati, dotati di tutte le autorizzazioni necessarie per gestire la merce pericolosa;
  • accettiamo richieste anche per merci pericolose in quantità limitata, assicurando un trasporto sicuro e affidabile;
  • le operazioni di carico, scarico e stoccaggio delle merci pericolose sono costantemente monitorate per garantire la massima sicurezza;
  • applichiamo rigorosi controlli sul fissaggio del carico e sui contrassegni ADR per assicurare la conformità alle normative di sicurezza più rigide.

ADR express: merci in viaggio, in sicurezza

icon-magazzino-ore24

Magazzino H24.
Hub di riferimento per tutte le aziende del nord Italia per rapidità e puntualità del servizio offerto. Cortesia e disponibilità, staff esperto sempre al tuo servizio.

icon-network-consolidato

Network consolidato.
Possiamo offrire molteplici soluzioni alle richieste dei nostri clienti sia per il mercato nazionale sia per quello internazionale grazie anche alla consolidata rete di corrispondenti e partner.

icon-merce-sicura

Merce in sicurezza.
I nostri mezzi sono monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie all’efficiente sistema di sorveglianza e monitoraggio, così da assicurare massima qualità e sicurezza al trasporto delle tue merci, sotto controllo in ogni istante.

icon-staff-specializzato

Staff specializzato.
Disponiamo di risorse capaci di spedire merci pericolose in sicurezza ovunque nel mondo. In base al tipo di merce, al peso e alle peculiari caratteristiche, il nostro personale lavorerà per offrirvi un servizio specializzato alle migliori condizioni, qualsiasi sia la destinazione.

AFFIDATI A UN TEAM ESPERTO PER UN TRASPORTO SICURO IN ADR

COMPILA IL FORM NELLA PAGINA