Attesi 120.000 visitatori da oltre 147 paesi.

Torna la fiera regina del tessile: dal 20 al 26 giugno 2019 nella caleidoscopica Barcellona va in scena ITMA, un evento di grande tendenza per i professionisti del settore.

ITMA è la piattaforma tecnologica del tessile e dell’abbigliamento più all’avanguardia sul mercato dove imprese, costruttori di macchine, distributori e importatori o acquirenti ogni quattro anni si ritrovano alla scoperta di idee, soluzioni efficaci e partnership di successo.

Riconosciuta per qualità, puntualità ed efficienza, Sogedim viene chiamata a supportare i propri clienti per gestire la movimentazione del materiale fieristico in conformità alle tempistiche, requisiti tecnici e giuridici. E anche questa volta interviene con un’impareggiabile prestazione grazie al lavoro del reparto Fiere in sinergia con la rappresentante del team Sogedim a Barcellona, in sostegno ai clienti nelle delicate fasi di allestimento stand.

Quando si tratta di logistica e trasporto, appoggiarsi a un partner in grado di garantire un’assistenza continua, completa e in loco è fondamentale non solo per salvaguardare la propria immagine, ma soprattutto per preservare l’integrità del materiale fieristico.

Espositori stand ITMA-2019

Alcuni stand di espositori fieristici nostri clienti in allestimento a ITMA 2019.

A tal proposito, anche nei giorni di disallestimento, due rappresentanti Sogedim saranno presenti in fiera ITMA per coadiuvare le operazioni di smontaggio.

Sogedim, si sa, è ben strutturata per curare ogni aspetto del trasporto con la massima attenzione per il materiale fieristico custodito e movimentato. In questo caso, per contribuire al successo di ITMA Sogedim ha offerto agli espositori ed allestitori italiani presenti un pacchetto completo di trasporto, scarico in fiera diretto su stand e ricarico ai più alti standard di servizio, con tutte le dovute e migliori attenzioni a riguardo di tutte le necessità, anche le più specifiche!

Scegli anche tu un partner IDEALE per l’organizzazione della tua fiera!

Potrai contare su:

  • soluzioni di logistica integrata per fiere ed eventi;
  • gestione personalizzata, end-to-end, di ogni evento con possibilità di assistenza in loco;
  • trasporto e logistica su misura su ogni esigenza di trasporto industriale;
  • pratiche assicurative, formalità amministrative e doganali di import-export, import temporaneo.