Si complica la situazione traffico ferroviario per il trasporto merci con la Cina

Il trasporto merci dalla Cina all’Europa sta riscontrando problemi a causa dei ritardi e congestionamenti sull’attuale traffico ferroviario.

È il traffico merci sul confine cinese a creare ostruzioni rispetto ad altri territori, con conseguenti rallentamenti sulle partenze dalle stazioni di origine cinese verso l’Europa.

Il confine tra Poznan e il ponte Oderbruecke è chiuso, pertanto tutti i treni sono stati deviati per passare all’altro valico di frontiera via Horka: convergenza che, tuttavia, risulta sovraccaricata creando a sua volta ingorghi e ritardi.
Anche il punto di ricarica a Brest in Bielorussia crea grosse difficoltà al traffico ferroviario.

PER IL TUO TRASPORTO MERCI CON LA CINA COMPILA IL FORM

Contattaci per informazioni sulla situazione traffico ferroviario

Considerando che i servizi di trasporto concordati con te su queste tratte potrebbero subire rallentamenti a causa di queste restrizioni, non esitare a metterti in contatto con noi, compila il FORM o chiamaci per delucidazioni sul traffico ferroviario Cina Italia.

Il trasporto ferroviario Cina Italia si è rivelato negli ultimi anni un’ottima soluzione per sopperire a quei problemi di rallentamento tipici, invece, delle altre tipologie di trasporto VIA NAVE o VIA AEREA, mostrandosi capace di attrarre il cliente non solo per il prezzo, ma altri svariati motivi rispetto al traffico merci via mare.

Servizio intermodale. Guarda come ne parla il reparto OVERSEAS. Qui il VIDEO

In confronto a quella marittima, la modalità di trasporto su rotaia da/per la Cina si presenta come soluzione più sicura per la maggiore tracciabilità delle merci (Tracking on line), più efficiente per spedire in groupage.

Se pur le difficoltò di oggi per il trasporto ferroviario Cina Italia siano aumentate esponenzialmente a causa di forti congestionamenti delle frontiere orientali ed europee, Sogedim sta collaborando strettamente con tutta la rete di partner in tutto il mondo al fine di garantire le consegne concordate.

Alla luce delle difficoltà, il ministero dei trasporti ferroviari cinese con gli spedizionieri internazionali da Milano e aziende di logistica e trasporti affermate in Italia stanno agendo nel modo migliore per portare a termine le spedizioni dei clienti.
Siamo tra gli spedizionieri internazionali di Milano più pronti ad intervenire.

TI SERVE UN PREVENTIVO PER IL TUO TRASPORTO FERROVIARIO CINA?

E semplicissimo!