tel
mail
track

Trasporti Emirati Arabi Uniti

Cresce il numero di spedizioni al mese da/per Emirati Arabi Uniti

Il prossimo Expo Dubai apre nuovi orizzonti per le aziende italiane interessate all’import-export e a far crescere i propri scambi commerciali: il mercato, se prima era già rilevante per gli sviluppi ottenuti col settore petrolifero, ora cresce. Altissimo il potenziale della Fiera, che proietta l’industria sul futuro e punta i fari del business sull’esplorazione di nuovi percorsi di sviluppo e innovazione.

Nonostante le restrizioni e i ritardi dovuti al Covid 19 lo spirito di cooperazione degli EAU viaggia oggi ad altissime frequenze. Grande l’accoglienza all’Italia, che avrà un padiglione d’eccellenza made in italy.

TRASPORTO ITALIA – EMIRATI ARABI UNITI?

Spedizioni in Emirati Arabi Uniti con SogedimAlla tua visibilità e a organizzare il tuo evento dentro al padiglione Italia con uno stand, fatti guidare dai nostri esperti con un servizio fiera ad hoc. Come spedizioniere esperto nei trasporti oltre oceano, renderemo il tuo trasporto un successo.

Richiedi ora una gestione all in one, multi specializzata, anche per quanto riguarda il disbrigo di pratiche doganali e assicurazioni. Con Sogedim raggiungi tutte le maggiori città degli Emirati Arabi. Pianifica ora spedizioni internazionali Italia Emirati Arabi ad Abu Dhabi – Dubai… e in qualsiasi altra località!
Dubai sorge su un territorio desertico, ma questo non rappresenta assolutamente un limite per i trasporti, che Sogedim garantisce su qualunque località.

Sogedim-logistica-profumi-cosmetici-2

Destinazioni:

Non perdere l’opportunità di approfondire la tua miglior soluzione di trasporto via mare da/per Emirati Arabi Uniti. Spedizionieri da sempre, studiamo le migliori soluzioni per garantire trasporti marittimi efficienti verso EAU da tutti i paesi europei.
Sogedim-logistica-profumi-cosmetici-2

CUT OFF – T/T

SERVIZIO DIRETTO!! CUT OFF mercoledì – T/T 15 gg. Partenze regolari GIOVEDI’ + 1 con preavviso 24-48 ore per il ritiro delle merci dirette in EAU dall’Italia.

Con Sogedim pianifichi i tuoi trasporti internazionali per qualunque settore industriale.

Grazie alla storica collaborazione con le principali compagnie marittime possiamo garantire un eccellente servizio di spedizione via mare sia per quanto concerne carichi a container completo (FCL) e carico convenzionale, project cargo e break bulk su richiesta.

MACCHINARI E IMPIANTI
ELETTRONICA
CHIMICI E ADR
CANCELLERIA
CAPI APPESI E MODA
VINI E ALCOLICI
PRODOTTI PER LA CASA
PRODOTTI PER LA PERSONA
PRODOTTI PER ANIMALI

Trasporto marittimo Italia – Emirati Arabi Uniti vincente, grazie a un solido network

Al fine di garantire la massima affidabilità, offriamo partenze dal porto di Genova per il porto di Dubai (Gebel Ali), offrendo ritiri, consegne e sdoganamenti, sia ad origine sia a destino.
Compili il modulo in ogni parte per un preventivo gratuito da/per EAU. Un referente la contatterà entro poche ore per darle tutte le risposte.

PREVENTIVO PER IL TUO TRASPORTO CON GLI EMIRATI ARABI UNITI

Export negli EAU? Come e cosa esportare negli Emirati Arabi Uniti.

Gli Emirati Arabi Uniti (EAU) sono il Paese di maggiore appeal nella regione del Medio Oriente, e il primo mercato di sbocco, altamente qualificato, per il Made in Italy nel mondo arabofono. Crescita e sviluppo costanti hanno eletto Dubai città di primaria attrazione per gli investimenti del business mondiale. Non per niente Dubai è anche hub della prossima esposizione universale EXPO2020 (rinviata al 2021 a causa del Covid-19).

Secondo il rapporto ICE sugli EAU del 2020, i settori più competitivi per le esportazioni italiane sono:

  • tecnologia e macchinari, circa il 19% del valore del nostro export (865 milioni di Euro);
  • gioielleria, con oltre 852 milioni di euro esportati (16,6%);
  • prodotti agroalimentari con 290 milioni di Euro (un settore ancora non pienamente sfruttato rispetto al potenziale, tenendo conto che gli EAU importano oltre 12 miliardi di prodotti per garantirsi autosufficienza alimentare);
  • cosmetici, mobili e abbigliamento (circa 160 milioni di euro ciascuno);
  • motori (150 milioni), autoveicoli (135 milioni), e strumenti ed apparecchi di misurazione. Infine, in forte crescita, anche il settore calzature, e delle forniture medicali e dentistiche.

Inoltre, il Paese riscuote dazi all’importazione e all’esportazione di beni commerciali:

  • in base all’emirato di registrazione dell’azienda;
  • a seconda che l’azienda sia registrata nella mainland o in una freezone;
  • a seconda della natura delle merci;
  • a seconda dell’ origine e della destinazione delle merci;
  • a seconda degli accordi commerciali tra gli Emirati Arabi Uniti e il Paese di provenienza;
  • qualsiasi altra legge applicabile.

Non perdere l’opportunità di approfondire la tua miglior soluzione di trasporto da/per il Qatar.

GROUPAGEADRFTL, LTLDEDICATI, ESPRESSIPALLET ESPRESSOTEMPERATURA CONTROLLATA

Spedisci anche nei Paesi confinanti:

Oman
Kuwait
Qatar
Bahrein
Turchia

Spedire merci in Emirati Arabi Uniti con Sogedim: quali sono i vantaggi per il cliente?

Supporto SogedimSTAFF DEDICATO.
Gentilezza, disponibilità e assistenza continua sono parte del pacchetto offerto ad ogni cliente che si rivolge a Sogedim con fiducia.

Qualità dei trasporti SogedimQUALITÀ.
Altamente reattivi nella gestione di eventuali criticità.
Servizio di assistenza H24, 7 giorni su 7.

Imballaggio Sogedim

TRASPORTO, IMBALLAGGIO, ETICHETTATURA.
Verifiche su assicurazione, compilazione fatture, certifcati di origine, trattamento imballaggi, certificati di conformità alle norme degli Emirati Arabi Uniti.

Esperienza trasporti intercontinentali

GRANDE ESPERIENZA DI TRASPORTO INTERCONTINENTALE.
Per garantire massima fluidità import export al cliente non mancheranno mai impegno, dedizione e flessibilità nella proposta della migliore soluzione di trasporto.

TI SERVE UN PREVENTIVO PER IL TUO TRASPORTO CON GLI EMIRATI ARABI UNITI?

Hai bisogno di supporto? Risponderemo a ogni tua richiesta! Rafforza OGGI i tuoi rapporti commerciali con gli Emirati Arabi Uniti – RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA.

Emirati Arabi Uniti – alto potenziale per le spedizioni: massima affidabilità, assistenza a 360°!

Per un servizio di trasporto sicuro e puntuale compila il modulo in ogni sua parte. Ricevi subito le informazioni che ti servono da un referente qualificato.

TUTTI I NOSTRI SERVIZI: