tel
mail
track

Trasporti Arabia Saudita

Trasporto merci via mare con l’Arabia Saudita

Sogedim effettua spedizioni con il medioriente e nella penisola Araba, territorio oggi in rinnovamento non solo per le complesse tensioni politiche che da anni lo attraversano. La pandemia da Covid-19, se da un lato ha colpito le persone, dall’altro ha aperto nuovi scenari di business in un quadro di cooperazione relativa alle forniture healthcare e di assistenza medica per contenere i contagi in sinergia alle supply chain delle altre potenze mondiali ed europee. L’esperienza nel settore dei trasporti internazionali fa di Sogedim il partner ideale per le vostre spedizioni.
Siamo in grado di offrire un regolare servizio di trasporto merci via mare da e per i principali paesi che si affacciano sul Golfo persico.

TRASPORTO ITALIA – ARABIA SAUDITA?

Sogedim-logistica-profumi-cosmetici-2

Destinazioni:

Spedizionieri da sempre, studiamo le migliori soluzioni per garantire trasporti marittimi efficienti verso tutta l’Arabia Saudita da tutti i paesi europei.
Sogedim-logistica-profumi-cosmetici-2

CUT OFF – T/T

CUT OFF Venerdì – T/T 13 gg
Partenze regolari con preavviso 24-48 ore per il ritiro delle merci dirette in Arabia Saudita dall’Italia.
A destino sempre entro i tempi prestabiliti con transit time di 13 giorni.

Trasporto marittimo Italia – Arabia Saudita vincente, grazie a un solido network

Al fine di garantire la massima affidabilità, offriamo partenze dal porto di Genova per il porto di Jeddah con ritiri, consegne e sdoganamenti sia ad origine sia a destino.

Con Sogedim pianifichi i tuoi trasporti internazionali per qualunque settore industriale:

MACCHINARI E IMPIANTI
ELETTRONICA
CHIMICI E ADR
VINI E ALCOLICI
CAPI APPESI E MODA
PRODOTTI PER LA CASA
PRODOTTI PER LA PERSONA
PRODOTTI PER ANIMALI

Sogedim organizza partenze giornaliere anche in tutti gli altri Paesi Europei VIA CAMION. Compilate il modulo in ogni parte per ricevere subito una quotazione personalizzata. Un referente vi contatterà entro poche ore.

L’Arabia Saudita è una destinazione ad alto potenziale di business per le aziende italiane interessate alle esportazioni, in particolare nei settori delle infrastrutture, dell’energia, della produzione e della logistica. Sogedim ha registrato, nel corso degli anni, un aumento delle esportazioni di prodotti, tubi e macchinari destinati a impianti petroliferi, di rigassificazione, gasdotti, o industrie attive in questo mercato. L’Italia è uno dei primi dieci fornitori dell’Arabia Saudita per le esportazioni, raggiungendo i 3,279 miliardi di euro nel 2019, in aumento del 6% rispetto al 2018. Oltre 70 aziende italiane operano in Arabia Saudita specialmente nel settore energia, infrastrutture & costruzioni, trasporti (fonte ICE Riyad)

PREVENTIVO PER IL TUO TRASPORTO CON L’ARABIA SAUDITA?

Spedire in Arabia Saudita via mare con Sogedim: quali sono i vantaggi per il cliente?

Spedizioni internazionali Italia – Arabia Saudita da Genova a Jeddah – con collegamenti a Riyad e Amman. Spedizioniere da Milano (Italia) a Jeddah – Amman – Riyad (Arabia Saudita).

Staff dedicato

STAFF DEDICATO.
Gentilezza, disponibilità 
e assistenza continua sono parte del pacchetto offerto ad ogni cliente che si rivolge a noi con fiducia.

Qualità

QUALITÀ.
Altamente reattivi nella gestione di eventuali criticità.
Servizio di assistenza H24, 7 giorni su 7.

Imballaggio Sogedim

TRASPORTO, IMBALLAGGIO, ETICHETTATURA.
Verifiche su assicurazione, compilazione fatture, certifcati di origine, trattamento imballaggi, certificati di conformità alle norme saudite.

Esperienza trasporti intercontinentali

GRANDE ESPERIENZA DI TRASPORTO INTERCONTINENTALE.
Per garantire massima fluidità import export al cliente non mancheranno mai impegno, dedizione e flessibilità nella proposta della migliore soluzione di trasporto.

Non perdere l’opportunità di approfondire la tua miglior soluzione di trasporto da/per Arabia Saudita.

GROUPAGEADRFTL, LTLDEDICATI, ESPRESSIPALLET ESPRESSOTEMPERATURA CONTROLLATA

Spedisci anche nei Paesi confinanti:

Oman
▶ Iran
▶ Iraq
▶ Siria
▶ Emirati Arabi Uniti
Qatar
▶ Bahrain
▶ Kuwait

Export in crescita in Arabia Saudita – alto potenziale. Sogedim supporta l’economia italiana con soluzioni altamente competitive

Jeddah, seconda città più grande dell’Arabia Saudita dopo la capitale Riyad, si trova in un’eccellente posizione per le rotte internazionali tra l’Europa ed il Vicino Oriente/Asia.

Jeddah presenta una struttura portuale importante per il commercio di tutta l’Arabia Saudita, che serve anche le città sante della Mecca e Medina e da cui passa il 59% delle importazioni del paese.

Di Maio – ministro esteri per l’Italiaconferma la volontà di rafforzare la partnership economica bilaterale grazie al programma di riforma Vision 2030 che offre alle aziende italiane ottime opportunità commerciale e di investimento in Arabia Saudita.

Per un servizio di trasporto sicuro e puntuale compila il modulo in ogni sua parte. Ricevi subito le informazioni che ti servono da un referente qualificato.

TI SERVE UN PREVENTIVO PER IL TUO TRASPORTO CON L’ARABIA SAUDITA?

Hai bisogno di supporto? Risponderemo a ogni tua richiesta! Rafforza OGGI i tuoi rapporti commerciali con l’ Arabia Saudita – RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA.

TUTTI I NOSTRI SERVIZI: