Dal 9 al 12 maggio 2023 l’azienda sarà sul palcoscenico di Messe München, pronta a dare nuovo slancio ai suoi trasporti internazionali su strada. Hic et nunc

“Dal 9 al 12 maggio 2023 l’azienda sarà sul palcoscenico di Messe München, pronta a dare nuovo slancio ai suoi trasporti internazionali su strada. Hic et nunc!”

Transport Logistic è la più grande vetrina internazionale dei trasporti, fulcro di tutta l’industria logistica globale. L’esposizione combina prodotti, tecnologie IT, mobilità e sistemi innovativi a un forte focus commerciale, e grazie a un fitto e articolato programma di conferenze presenterà soluzioni ottimali per ogni esigenza del settore Trasporto e Logistica.

L’evento, che si terrà a Monaco di Baviera dal 9 al 12 maggio 2023, sarà determinante per Sogedim, spedizioniere riconosciuto e in costante crescita nel campo delle spedizioni su strada, nel rafforzare ulteriormente il proprio presidio sul mercato europeo e nell’import export internazionale.

Sogedim sarà presente allo stand n. 107 (Padiglione A5) per implementare nuove strategie di cooperazione commerciale e presentare l’intera gamma di trasporti e soluzioni logistiche, più ampia e diversificata rispetto alla scorsa edizione.

Con l’occasione sarà introdotta al pubblico I-Dika spa, società torinese del gruppo Sogedim, specializzata in servizi esclusivi per vino e liquori . Le due realtà insieme contabilizzano oltre 200.000mq di magazzini logistici in Lombardia e Piemonte, 500.000 spedizioni annuali per 10.000 clienti con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e più di 400 dipendenti diretti. I due brand, compresenti allo stand, si uniscono per potenziare la propria capacità distributiva sul territorio italiano e all’estero grazie a nuovi incontri con potenziali partner stranieri.

Sogedim at Transport Logistic 2023

FISSA UN APPUNTAMENTO PRESSO IL NOSTRO STAND

Sogedim è pronta a condividere la propria esperienza di lavoro e novità di settore con oltre 2.000 espositori e spedizionieri leader provenienti da tutto il mondo, per espandere le proprie strategie commerciali e arricchire il core business di servizi nei diversi ambiti della logistica. L’obiettivo è potenziare le connessioni del motore che attualmente fa funzionare l’interscambio globale, ingranando nuove marce per una copertura ancora più efficace, di base centrata su forti cooperazioni internazionali, con partner affidabili, per la gestione dei trasporti Groupage e giornalieri import/export.

L’appartenenza ai principali network distributivi, l’acquisizione di sempre più numerose linee di traffico e la capacità di costruire progetti su misura con assistenza completa e controlli accurati in ogni fase del trasporto, ha permesso una costante crescita nel campo delle spedizioni internazionali. E dichiara il CEO fondatore Emanuele Codazzi “La forza dei servizi offerti sarà riprodotta all’interno di uno stand di richiamo all’Antica Roma, in memoria dell’Impero che ha reso così grande l’Italia. L’espressione hic et nunc (qui e ora) è significativa nel rappresentare Sogedim come la tradizione logistica di domani. Abbiamo una forte cognizione delle nostre origini e dell’orientamento che vogliamo imprimere in futuro al nostro marchio, e siamo consapevoli che non ci fermeremo”.

“In qualità di partner strategico sul territorio italiano, il nostro obiettivo è di consolidare le attuali partnership ed inoltre ampliare il nostro portafoglio con nuove relazioni costruttive per rendere ancora più capillare la copertura a livello europeo, migliorando così i nostri servizi in termini di puntualità, qualità e flessibilità.”, sottolinea Valentin Dima, Chief Operating Officer di Sogedim. “Nel nostro campo non si può rimandare, il tempo è una leva importante per i clienti. La velocità è un asset che non possiamo trascurare, perchè rende tangibile e concreta l’aspettativa del livello di qualità nel servizio offerto”, evidenzia Gianmarco Varisco CBDO e Network director.

Sogedim vi aspetta nella sua arena per dare il via alle trattative, in un confronto aperto e ricco di nuove opportunità.

Contatti

Elisa Panzeri
Marketing & Communication

So.Ge.Di.M. Srl
T: +39 02.4070.4292
E: elisa.panzeri@sogedim.it