2.320 espositori provenienti da 67 paesi e più di 75.000 visitatori da oltre 120 paesi: con questi numeri da record si spengono i riflettori su Transport Logistic. I colleghi rientrano alla base immensamente soddisfatti per il successo ottenuto a Monaco di Baviera nell’arco delle quattro giornate di incontri produttivi.
Dopo l’arresto forzato della pandemia, avere uno stand affollato e ricevere ogni giorno fiumi di visitatori è stata una piacevole riscoperta.
Tutti gli ospiti hanno gradito l’impegno, l’apertura al dialogo e l’atmosfera, condividendo con noi la stessa passione professionale.
La fiera dei trasporti e della logistica di Messe Munchen si conferma essere un appuntamento imperdibile per il settore dei servizi collegati a questo importante comparto.
Nessuna persona è un’isola, completa in sé stessa; ognuno è un pezzo del continente, una parte del tutto.
È con questa filosofia che continueremo ad affrontare insieme a partner e clienti le sfide del futuro.
Nel frattempo, continueremo a cercare le migliori soluzioni via strada per spedire le vostre merci e rendere memorabile ogni giorno della vostra esperienza con noi. Vengono sempre garantiti massimo comfort e sicurezza per offrire un trasporto di qualità, altamente performante, finalizzato a custodire rapporti duraturi e in grado di fare la differenza all’interno di un mercato in rapida evoluzione.
Sogedim è sempre in prima linea per servire il cliente con i suoi servizi e garantire il meglio del trasporto al mercato Europeo. I primi dieci paesi espositori dopo la Germania sono stati: Paesi Bassi, Italia, Belgio, Francia, Austria, Cina, Turchia, Spagna, Polonia e Gran Bretagna.
Condividiamo la gallery con le migliori foto-ricordo del nostro team per quest’edizione a Transport Logistic 2023.
Prossimo appuntamento al 2025, 2-5 giugno. Sogedim rinnova la sua partecipazione. Save the date!