Si è appena conclusa la 4a Conferenza annuale del G7 Logistics Network presso Hua Hin in Thailandia: oltre 200 delegati da oltre 102 paesi si sono riuniti per 4 giorni di intenso networking logistico. L’obiettivo comune? Permettere a spedizionieri e operatori del settore logistico partecipanti di vivere un’esperienza professionale incredibile e costruttiva! Dando seguito ai riscontri, l’obiettivo è stato raggiunto a pieni voti.
Il network ha visto tra i suoi protagonisti Simone Morelli, responsabile del servizio Overseas Sogedim, e Gianmarco Varisco, business developer Sogedim presenti con altri partner per sviluppare nuove opportunità di business all’interno del gruppo.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che Sogedim ha incontrato durante la conferenza del G7 N, e un caloroso applauso agli organizzatori per la ricchezza dell’offerta, nelle possibilità date di fare rete in ogni momento del giorno.
Musica, bevande nazionali e divertimento hanno fatto da cornice al clima d’affari, esteso i rapporti e rafforzato le relazioni interpersonali.