Call Us For Your Questions

Ruhrexpress

Nel novembre 2017 Sogedim Srl acquisisce la proprietà del marchio Ruhrexpress, storica società milanese di spedizioni, trasporti internazionali e gestione logistica per esposizioni fieristiche.

L’accordo, firmato con decorrenza dal 1° gennaio 2018, è la dichiarazione ufficiale del sodalizio tra lo storico staff milanese, Ruhrexpress, e il team di logistica e spedizioni, Sogedim.
Con questa operazione Sogedim rafforza il proprio network arrivando ad offrire una gamma di servizi ancor più ampia e competitiva, nell’ottica di un crescente impegno al miglioramento della qualità.
A partire dal 01.01.2018 la sede operativa unica del nuovo magazzino Sogedim/Ruhrexpress è presso l’head quarter di Sogedim a Mesero (MI), in via Mattei 24.

Mantenendo inalterati gli standard di qualità, puntualità ed efficienza, Sogedim si propone alle proprie aziende clienti – espositori e allestitori – con una rosa di servizi di logistica e spedizioni per fiere in tutto il mondo ancora più completa, offerta “chiavi in mano”. Affidarsi a un partner completo, veloce e puntuale per tutte le operazioni da effettuarsi prima, durante e al rientro dalla manifestazione fieristica in Italia e all’Estero, capace di curare ogni aspetto del trasporto con la massima attenzione per il materiale fieristico custodito, è una forte garanzia di qualità e sicurezza. Un know how consolidato da anni in questo settore garantisce un servizio di ritiro, consegna o trasferimento su misura, che, insieme all’appoggio di una rete di vettori qualificati, permette allo staff Sogedim di fornire un’assistenza pronta e completa per qualsiasi esigenza.

Internazionale - 019 - Oldani Lorenza 3

Lorenza Oldani
Inside sales specialist

Scrivimi
TEL. +39 02.4070.4359