Sogedim stringe il dialogo in un sodalizio che sarà foriero di nuove sinergie e scambi commerciali importanti con la Turchia

Mesero, 11.11.2022 – Sogedim stringe il dialogo in un sodalizio che sarà foriero di nuove sinergie e scambi commerciali importanti con la Turchia grazie alla nuova cooperazione con la storica azienda turca.

Si rafforza l’asset Italo – Turco per i clienti Sogedim, che, grazie alla recente partnership con Sertrans Logistics, potranno avvantaggiarsi di un servizio per le spedizioni in Turchia migliorato in qualità e velocità.

Sogedim potenzia il suo network internazionale con Sertrans, e accelera l’import- export via camion con enormi vantaggi per le aziende italiane interessate a spedire da e per la Turchia, tra i quali la gestione delle pratiche doganali ancora più efficiente.

Con un’ampia gamma di soluzioni vantaggiose per trasporto mare e aereo, spedizioni nazionali, internazionali e logistica, entrambi i corrispondenti si adoperano per garantire una supply chain efficiente, vantando un’esperienza ultradecennale negli scambi sul mercato italo-turco.

Sogedim, che offre un regolare servizio di trasporto merci su strada con i principali paesi UE, extra UE e CSI, è oggi attivamente presente in Turchia con ritiri puntuali e partenze plurisettimanali, anche per trasporto di merce ADR e merce industriale di valore.
Lo staff Sogedim, con Sertrans, è qualificato per organizzare trasporti di ogni tipo e quantità, per carichi completi/FTL, groupage o parziali/LTL di merci dirette in Turchia dall’Italia e viceversa, con la garanzia di consegne regolari e una copertura totale del territorio.

“La Turchia è un partner rilevante sul piano della cooperazione operativa e industriale, col quale lavorare insieme a obiettivi condivisi con il network, nell’interesse di una crescita reciproca e all’insegna di più alti scambi commerciali per le aziende con cui già collaboriamo su questa tratta”, dichiara Gianmarco Varisco, in Sogedim nel ruolo di Chief Business Development Officer & Network Director.

Sogedim è aperta a collaborazioni con primari network distributivi e partner, già allineati alla visione del brand, per sviluppare cooperazioni a lungo termine, in Europa e in tutto il mondo, allo scopo di offrire collegamenti sicuri, e garantire un servizio puntuale, sicuro e sempre più efficiente per qualunque tipo di azienda o merce.

“Questa unione è un’ulteriore importante evidenza della competitività di Sogedim nel settore e conferma il solido posizionamento dell’azienda in aree geografiche con significative prospettive di sviluppo come quella turca”, ha commentato il CEO e fondatore Emanuele Codazzi.

Per ulteriori aggiornamenti si rimanda ai canali social Sogedim.

Note per i redattori

Sogedim è un gruppo indipendente di trasporti e logistica attivo in campo internazionale, con headquarter nella provincia di Milano, che nel tempo si è evoluta con un’offerta di soluzioni di trasporto sempre più ampie e diversificate e l’aggiunta di nuove sedi dislocate strategicamente tra la Lombardia e il Piemonte.

Il Gruppo, che oggi impiega più di 400 persone e serve più di 10.000 clienti, genera un fatturato di oltre 100 milioni ed è sempre più riconosciuto nei trasporti e nella logistica paneuropea e mondiale.
Con otto magazzini e siti ubicati nel nord Ovest, 250 baie di carico, oltre 500.000 spedizioni all’anno, 150.000 mq di magazzini lo spedizioniere si rivolge alle aziende con un servizio efficiente, accurato e competitivo.
Regolari partenze settimanali assicurano collegamenti veloci e sicuri su tutte le tratte, comprese destinazioni medio-lunghe.

Nata come azienda a conduzione familiare a Istanbul nel 1989, Sertrans Logistics è oggi una società di logistica in grado di offrire soluzioni di trasporto integrate a tutti i livelli, nel trasporto terrestre, marittimo, aereo e intermodale.
Sertrans è da oltre 30 anni il partner affidabile dei suoi clienti nazionali e internazionali con servizi di trasporto ad alto valore aggiunto nella gestione della supply chain.

Contatti

Elisa Panzeri
Marketing&Communication

Logo-Sogedim

So.Ge.Di.M. Srl
T:
+39 02.4070.4292
E: elisa.panzeri@sogedim.it