Sia un Natale unico e di generosità, di legami destinati a crescere

Come da tradizione Sogedim in questo magico periodo dell’anno si dedica alla condivisione e all’amore del prossimo.

Questo Natale vogliamo mettere in evidenza il potere trasformativo della solidarietà. La solidarietà unisce, annulla le barriere e crea legami.
Abbiamo scelto di assistere ancora la Casa della Carità Onlus di Legnano per fare la differenza nella vita di chi è meno fortunato di noi: le persone fragili senza dimora, stranieri, anziani e bisognosi.

A loro va tutto il nostro sostegno affettivo, con una concreta donazione di beni alimentari e tecnologici che migliora e integra il servizio delle persone ogni giorno impegnate a distribuire pasti caldi ai propri ospiti, curati e assistiti a 360°.
Donare è un gesto di altruismo e crea legami destinati a crescere.

E allora… Mentre le luci scintillanti decorano le strade e le case, possiamo fermarci qualche secondo a riflettere su come basti davvero un piccolo pensiero per migliorare e fare la differenza nella vita degli altri? Niente è scontato.

La differenza vera la fa chi non resta indifferente… e fa. Siamo grati anche a te, che sei nostro cliente e che rendi possibile questo atto di solidarietà. Siamo orgogliosi di rinnovare il nostro impegno, che nel 2024 si intensificherà ulteriormente.

Un festoso carico di doni e auguri di Buone Feste a tutti, che sia un 2024 unico e di grande gioia.

È il momento di diffondere gioia attraverso la solidarietà