In Spagna, per Pasqua 2023, le celebrazioni e i festeggiamenti potrebbero causare rallentamenti nelle spedizioni

In Spagna, nel periodo di Pasqua, le celebrazioni e i festeggiamenti potrebbero causare dei rallentamenti nelle spedizioni di merce movimentata tra l’Italia e le diverse regioni iberiche.

Eventuali inconvenienti, dovuti unicamente a queste circostanze, saranno adeguatamente monitorati con assistenza al cliente in ogni fase.

Grazie a una ben distribuita e consolidata rete di partner i Vostri trasporti per la Spagna saranno gestiti con la massima affidabilità e puntualità. Sogedim propone per ogni settore merceologico tariffe eccellenti da e verso la Spagna, con partenze regolari e giornaliere per il ritiro delle merci dirette in Spagna da tutta l’Italia e viceversa.

Per evitare ritardi nelle consegne consigliamo alle aziende clienti e a chiunque necessiti uno scambio di beni con la Spagna, di anticipare i propri trasporti prima della Settimana Santa tra il 2 e l’8 aprile.

Vale la pena annotarsi che in tutta la Spagna molti uffici resteranno chiusi in questi giorni.

Date della Settimana Santa 2023 in Spagna

Domenica delle palme 2 aprile CHIUSURA NAZIONALE
Venerdì santo 7 aprile CHIUSURA NAZIONALE
Domenica di Pasqua 8 aprile CHIUSURA NAZIONALE

Pasqua

Domenica di Pasqua 9 aprile CHIUSURA NAZIONALE
Lunedì dell'Angelo 10 aprile FERIE E CHIUSURE SOLO IN CATALONIA*

* Barcellona, Girona, Lerida, Terragona, mentre nel resto della Spagna si lavora.

Si prega di prendere nota delle informazioni sopracitate o di contattare il proprio referente commerciale per ulteriori approfondimenti sulla tratta.