sogedim-vola-con-easyjet

E’ aerea la prima campagna promozionale Sogedim 2020: Traveller, pluripremiata rivista di bordo di Easyjet, è leader nel suo settore con una tiratura di 300.000 copie destinate ogni mese a 8.000.000 di passeggeri.

La rivista vanta un lettorato tra i più facoltosi in Europa. Oltre ai profili business, l’audience è sempre più composta da globetrotter e giovani professionisti, nuova generazione di viaggiatori che desidera visitare più luoghi, avere più scelta, viaggiare più spesso per essere sempre all’avanguardia.

E in linea a chi vuole essere primo, questo mese il messaggio di Sogedim su Traveller è chiaro: “quando si tratta di andare alla scoperta di una nuova destinazione, lanciarsi in una nuova impresa commerciale, ovunque tu sia, ovunque ti porti la tua azienda, Sogedim è con te, ogni giorno in Europa. Mentre tu viaggi su Easyjet, alle tue altre esperienze di trasporto merci via terra ci pensa Sogedim”.

Trasportando 76 milioni di passeggeri all’anno in oltre 30 paesi, per un totale di 878 destinazioni in tutto il mondo, Easyjet è ufficialmente la prima compagnia del Regno Unito e la seconda compagnia al mondo per numero di passeggeri internazionali trasportati.

Vi aspettiamo on board!  Sogedim spedisce puntualmente in tutto il mondo garantendo quotazioni flessibili e personalizzate per qualsiasi esigenza di trasporto, terrestre, aerea, marittima.

Clicca qui per visualizzare l’annuncio in formato PDF.

Vai qui per sfogliare l’edizione di febbraio 2020. Compila il form qui accanto per contattarci.